giovedì 1 ottobre 2015

Romics 2015 raddoppia!

La grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment bissa e presenta il suo secondo appuntamento annuale alla Fiera di Roma dopo quello di Aprile.
Da oggi, 1° Ottobre, a Domenica 4 Romics presenta un ricchissimo programma, con eventi, incontri, spettacoli, musica, cosplay.

DIABOLIK, DK e il Signor Rossi sono i grandi protagonisti di questo secondo appuntamento. Sabato, poi, si aprono ufficialmente i festeggiamenti per il 30° anniversario di Ritorno al Futuro con un evento speciale nel primo pomeriggio.

Immncabile l'omaggio alla saga cinematografica di Guerre Stellari. In attesa dell’uscita dell'Episodio VII, i fan potranno godersi l’esposizione dell'astronave X-Wing di Luke Skywalke.

Come sempre la gara di Cosplay per i migliori costumi dei personaggi disegnati. A Romics si tiene la selezione per partecipare al World Cosplay Summit (WCS), la gara mondiale in Giappone. Inoltre Romics selezionerà il rappresentante italiano per la YAMATO CUP, il Campionato Mondiale di San Paolo, in Brasile.

A tutti gli amanti di fumetti e manga ricordiamo che è possibile entrare al Festival Internazionale del Fumetto, dell'Animazione e dei Games ROMICS gratuitamente (con accompagnatore) se si è in possesso del Certificato Legge 104 con disabilità oltre il 70%.

Per informazioni sul botteghino di ROMICS: www.2015.romics.it/it/biglietteria